Ecocardiostress

Egr.Dottore.
Per sottopormi ad un intervento di gonartrosi al ginocchio sx.,m'è stato prescritto un ecocardiostress.
Sul foglio di prenotazione mi si raccomanda, tre giorni prima dell'esame, la sospensione, di farmaci beta bloccanti.
Io sono in terapia con questi farmaci: Amlodipina - Lodoz - Olprezide - Sivastin.
E' giusto pensare che il beta bloccante in questi farmaci è solo Lodoz?
Ringrazio e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Le confermo che nella Sua terapia il solo farmaco che contenga un betabloccante è il Lodoz.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per l'immediata risposta affermativa.
A Lei e famiglia un buona Pasqua.