Battiti strani

Buongiorno, è da una decina di giorni circa che ogni tanto, andando via via ad aumentare, ho dei battiti strani, a volte il cuore mi batte veloce e altre volte h dei battiti come se uscisse dal petto. Non ho dolori, è un fastidio più che altro ma non mi è mai successo.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
è probabile che quello che lei sta avvertendo, siano delle banali extrasistoli. In genere il fenomeno è transitorio ed esser legato a particolari stress emotivi e/o fisici. Stia serena e solo se il fenomeno dovesse ripetersi nel tempo sarebbe il caso di consultare almeno il curante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO