Venerdì andrò dal medico di famiglia

Salve, sto avvertendo da tre giorni circa dolori e piccole pressioni al petto all'altezza del cuore e di breve durata .
Inoltre avverto già da molto tempo battiti mancati (extrasistole?). Devo preoccuparmi? venerdì andrò dal medico di famiglia. Da cosa possono dipendere il dolore e le pressioni? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
i dolori che lei riferisce non hanno alcuna caratteristica di dolori di origin cardiaca. Per ciò' che concerne le extrasistoli, se queste dovessero perdurare, consulti il suo Medico per programmare un Holter cardiaco delle 24 ore.
Cordialita'
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.
Cordiali saluti.