Devo fare dei respiri molto profondi per prendere chic ovocandomi giramenti di testa strani dal

Salve sono un nuovo iscritto vorrei porvi il problema che mi affligge da quasi due mesi mi e stata riscontrata la bradicardia. . . Appena ieri mentre giocavo a calcio mi sono sentito poco bene mi mancava il fiato e avevo il cuore in gola. . Da un po di tempo sento un fastidio al petto e non respiro molto bene. . Anche da steso. Devo fare dei respiri molto profondi per prendere chic ovocandomi giramenti di testa strani dal non riuscire quasi a non parlare. . Tutto questo può dipendere dalla bradicardia nostro ho qualcosa a livello di bronchi dato che da piccolo soffrivo di asma e allergia? Per favore fatemi qualche dritta perché per me non poter fare sport e una cosa tragica
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Lei deve eseguire: un ECG basale ed uno da sforzo, un ecocolordoppler cardiaco ed un esame Holter.
Ne parli con il suo medico.
Arrivederci
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottor cecchini la ringrazio per aver risposto alla mia domanda. . . Volevo informarla che ho effettuato tutti gli esami da lei elencati. . Tranne la prova da sforzo. . . Per gli altri esami i risultati dicono che sono nella norma e non ho alcun tipo di problema tranne che devo evitare di fare sport tutti i giorni a volte anche doppio sport al giorno più il lavoro cioè il muratore. . . E solo che ieri giocando a calcio come da me detto nel post precedente sono vicino immediatamente dal campo perché ho avvertito mancanza d aria cuore in gola e giganti strani di testa. , e ovviamente un fastidio al petto facendomi respirare un po affannosamente