Dolore e astenia

Gentili Dottori
Da mesi soffro di un dolore al petto sx,prolungato, molto fastdioso e che mi provoca grande stanchezza,e quando arriva sono quasi costretto a sedermi,mi provoca forte stordimento e fortissima astenia.Ho notato che il movimento lo innesca di piu',ma fatto strano dai test da sforzo,fatti n.3, non hanno evidenziato nulla.Magari grandi pedalate in salita nulla ,piccola corsa arriva il dolore e il tracollo.
Ho fatto visite cardiologiche,esami strumentali,tac coronarica,eco,ecg da sforzo,rx al torace e enzimi cardiaci.
Tutto negativo.
Io sono assolutamente sicuro che si tratti di un problema cardiaco,il quale non e' stato secondo me capito.
Il dolore e le sue conseguenze sono troppo strane e l'astenia che mi provoca e' fortissima per essere un semplice dolore dovuto a problemi non gravi,perche' mi provoca un vero tracollo fisico.
Piu' volte su queste pagine mi sono rivolto a Voi,e grazie a questo sito utilissimo e alla Vs grande professionalita' ho chiesto spiegazioni e diagnosi su questo problema.
Vi chiedo un ulteriore sforzo a Voi ottimi medici che prestate questo servizio a testimonianza della passione e volonta ' nel dare sostegno e aiuto a chi soffre,detto cio',Vi chiedo di formulare il maggior numero d'interventi per capire cosa oltre al cuore possa provocare un tale fastidio-dolore che mi distrugge fisicamente.
Grazie
Cordialmente

[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
con una consistente mole di esami negativi, e senza l'opportunità di visitarla, non vedo come on line questo sito potrebbe dirimere i suoi dubbi!
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO