Fitte al lato sx zona cuore

Salve sono un ragazzo di 18 anni e vivo da qualche giorno uno stato d'ansia.
Da due - tre giorni mi si presentano delle fitte al lato sinistro zona cuore di densità leggera ma numerosi durante la giornata. C'è da preoccuparsi? Meno di cinque mesi fa' ho fatto tutti i controlli al torace e al cuore e sono risultati ottimi, nessunissimo problema. Cosa posso fare? E, soprattuto, come allievare queste fitte? Grazie per il vostro tempo
Un saluto.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
i suoi disturbi, per come descritti sembrano francamente di natura osteomuscolare, magari esacerbati da una componente ansiogena.
Un banale antidolorifico e/o un miorilassante potrebbero risolvere il suo problema. Ne parli con il curante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio Dottore, quindi c'è da escludere qualche problema con il cuore?
Grazie e buona serata.
[#3]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Direi proprio di si.