Forte dolore braccio six

Salve sono una ragazza di 22 anni e da stamattina ho un forte dolore in un punto fisso (poco più sopra del polso) nel braccio sinistro. Guardando ho notato che si nota leggermente la vena proprio nel punto in cui mi fa male. Quando il dolore (come un battito) smette di farmi male mi inizia un forte dolore al cuore, come una puntura fortissima. Il mese scorso ho fatto una visita dal senologo in quanto mi duoleva il seno six ma il dottore mi ha detto che non era presente nulla ed era un fattore ormonale. Non ho mai avuto problemi cardiaci apparte un piccolo soffietto al cuore da piccola. Cosa posso fare? Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
la natura del suo dolore non è di certo cardiaca, magari muscolare e forse trattabile con un normale miorilassante decontratturante.
Si afidi dapprima al curante per un inquadramento generale.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO