Scompenso

Buonasera sono un ragazzo di 25 anni che ha avuto una miocardite più di 2 mesi fa , e sono abbastanza ansioso. Da qualche giorno in alcuni momenti della giornata come per esempio oggi camminando e ieri seduto con amici al tavolino,ho sentito come se respirassi a fatica e ho avuto giramenti di testa con debolezza per un po', quando mi passano mi lasciano quel senso di stanchezza addosso. Purtroppo mi informo troppo su Internet e ho letto che lo scompenso cardiaco da questi sintomi, è possibile che sia questo o un semplice attacco di panico? Per informazioni sto già facendo cura da due mesi con cardicor e naprilene.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Per esprimermi avrei bisogno almeno dei risultati di un ECOcardiogramma. Comunque se i disturbi sono legati alle conseguenze della miocardite è possibile che regrediscano con il tempo. Continui la terapia che le è stata consigliata.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica