Rx al torace

buona sera....spero di non disturbare e di ricevere un chiarimento perche mi sto facendo prendere dal panico....io sono in cura con un cardiologo dell ospedale e ci vediamo ogni 3 mesi...il prox appuntamento e per giugno....siccome son stata ricoverata essendo una persona obesa ho messo il palloncino gastrico....da due sttimane ho gia perso dieci kg ieri leggendo il referto del pre ricoveroche ho fatto in clinica nella parte dei raggi al torace leggo questo:accentuazione del profilo dell arco cardiaco inferiore di sinistra e aumento del diametro traversodel fascio vascolare nell eletrocardiogramma fattori di rischio cardiovascolari :: palpitazioni in terapia con inderal esame fisico :nei limite ecg ritmo sinusuale ,bbdx noto,alterazioni della fvt classe rcri:i sono andata dal medico di base e mi ha risp che non e niente ma io non ci credo...premetto sono in cura dal cardiologo perche avevo scoperto di avere il bbdx e per la tachicardia....bhe il blocco ce l ho da piccola ma la tachicardia la sto curando con inderal e xsanax e va meglio.....
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il reperto della Rx del torace è contabile con il suo severo sovrappeso, così come le alterazioni della fase di ripolarizzazione. Cerchi di continua re a dimagrire
Cordialità
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie mille e scusi se ritorno a disturbarla....ho ritirato i risultati dell holter ed un po li ho interpretati evidenzia il bbdx ma volevo solo chiederle se era il caso di anticipare l appuntamento con il cardiologo che dovrei vedere a giugno!!!
risultato holterbattito SINUSALE A FREQUENZA CARDIACA MEDIA DIURNA DI 88BPM E NOTTURNA DI 74BPM, INTEROTTO TALORa DA FASI DI ARTIMIA SINUSALE RESPIRATORIA .FC MAX 151 BPM .RITARDO DI CONDUZIONE INTRAVENTRICOLARE RARI BATTITI ECTOPICI SOPRAVENTRICOLARI QTc LUNGO ALTERAZIONI DEL TRATTO ST-T tanto per capirci.....non ci capisco niente
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
È una registrazione nei limiti della norma
Arrivederci
Cecchini
www.ceccchinicuorE.org