Extrasistole peggiorate!

Gentili dottori le extrasistoli del mio ragazzo sono peggiorate. Si accompagnano a senso di pesantezza allo stomaco e rutti... Oggi ne ha avute circa una trentina in movimento perchè da fermo sono rare a parte quando si mette a letto e a volte gli prendono anche in quella posizione! Lui dice quando gli si comprime il diaframma! Rinvio il risultato dell’holter:

Ritmo sinusale per tutta la durata della registrazione con frequenza compresa fra 53/ min e 111/min frequenza media 79/min

Una salva di bradicardia sinusale 49/min ore 04:53

4 extrasistoli ventricolari

12 extrasistoli sopraventricolari con una coppia ed una quatripletta

PR regolare. QRS stretto e ST-T regolare

p.s. E' un periodo di stress e lui è un tipo pauroso per queste cose... ansioso direi.

grazie infinite per le cortesi risposte!

p.s. sta facedo uso di un integratore alimentare omeopatico di nome phytonerv per calmare l'ansia.

[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
L'holter del quale lei riporta l'esito e' nella norma.
Cordialita'
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite!