Fitte al petto e fastidio costante, dolore braccio sx, debolezza, inappetenza

Salve dottori, vi espongo il problema che da giorni mi affligge. Ho 18 anni, ho perso l'appetito, mangio poco ed essendo già magro di costituzione (1,83 m, 58 kg) divento sempre più magro, oggi ho avuto anche due forti scariche di diarrea e mi sento sempre più debole. Sono sempre debole e ho giramenti di testa e a tratti quasi mi sembra di svenire. Sento la necessità di mettermi supino. Spesso sento palpitazioni molto forti, a volte a riposo ma soprattutto se corro. Inoltre un fastidio fisso al petto e al braccio sinistro non mi lasciano tranquillo. Qualche volta ho sentito anche dolore ai denti e alla testa. Sentendo questi sintomi l'altroieri sono andato al pronto scoccerso dove l'ECG era regolare e l'ecografia a cuore e polmoni non ha riscontrato alcun problema. Su internet ho letto un po' i sintomi dell'aritmia e si avvicinano ai miei. Vorrei sapere da voi se un'ipotetica aritmia sarebbe emersa dagli esami che mi hanno fatto al pronto soccorso. Pratico calcio ormai sempre più sporadicamente perché finchè non ho la certezza di essere a posto per giocare preferisco evitare. Aspetto un vostro consulto. Grazie in anticipo a chi si appresterà a rispondermi.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lo stato di prostrazione che lei lamenta va indagato da parte del suo medico curante con esami ematochimici, etc.
Lei non lamenta aritmie, che fra l'altro si sarebbero potute verosimilmente vedere all' ECG eseguito in PS
Arrivederci
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta. Circa un mese fa ho effettuato tutti gli esami del sangue di routine più quelli ormonali ed era tutto nella norma, lei ritiene che debba rifarli? Grazie.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
non penso, sara' semplicemente un problema intercorrente. si tranquillizzi
arrivederci
cecchini
www.cecchinicuore.org