Palpitazioni,

mi sveglio già con palpitazioni, la pressione è normale, i battiti regolari e nella norma ma mi affanno facilmente e a volte mi formicolano le braccia anche se sto scrivendo. Non so è ansia o l'ansia mi sta venendo perché mi sento il cuore in gola!
Mi succede per la maggior parte delle volte quando bevo alcool o fumo e mi dura anche qualche giorno. Secondo lei cosa potrebbe essere?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
È probabile che siano extrasistoli. È opportuno che lei non fuma e non beva. Oltre ad eliminare questi sintomi, ridurrà considerevolmente il rischio di cancro, infarto ed ictus.
Arrivederci
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso