Dolore al polso sinistro

Gentile dottore,ringrazio anticipatamente per la sua risposta. Ho 21anni, da qualche oretta xhe accuso un dolore al polso sinistro dolore che si fa sentire sopratutto se faccio movimenti col polso,se lo muovo a destra e sinistra! Premetto che ho dormito in una pisizione scomoda stanotte,avendo dormito a casa di un amica,quondin due in un letto piccolo ed inoltre sono un soggetto ansioso,infatti soffro di attacchi di panico! Perô la cosa strana é che accuso un fastidio alla mandibola dinistra...porto l'apparecchio! Non so se i due fattori siano correlati! Mica possa centrare qualcosa con l'infarto?? Ho sempre questa fobia! Pur avendo fatto a gennaio una visita da cardiologo con esito negativo! Attendo ansiosamente una sua risposta e mi scuso pervessermi prolungata!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Guardi il dolore che lei descrive, sia quello del polso che quello della mandibola non hanno niente a che vedere con il cuore.
Si tranquillizzi
cordilaita'
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso