Possono essere causate delle evidenti e continue palpitazioni al braccio sx, se comuni o legate ad

salve vorrei sapere da cosa possono essere causate delle evidenti e continue palpitazioni al braccio sx, se comuni o legate ad un fatto di pressione alterata magari, se trascurabili o rilevanti dato che nn portano nessun dolore, grazie per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se per "palpitazioni" lei si riferisse alla visibile pulsatilita' delle arterie del braccio, queste possono essere visibili se il soggetto non fosse sovrappeso, ed e' assolutamente normale.
Se lei invece intendesse delle pulsazioni irregolari visibili o palpabili al braccio , queste potrebbero essere messe in relazione ad extrasistolia: in tal caso e' opportuno che lei lo faccia presente al suo Medico curante per gli accertamenti del caso.
Cordialmente
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso