Ecg da sforzo sospeso

Salve, specifico che il consulto non è per me ma per mia madre che ha circa 54 anni, è alta 155cm e pesa 65 kg. Durante l'esame ECG, questi è stato sospeso per presenza di precondialgia con lieve sottoslivellamento del tratto st.
max sottosliv. ST in Deriv aVL: 0,25 mV in Intervallo 1.
Sono un po' preoccupato, posso avere qualche delucidazione? Grazie.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
la sospensione del test da sforzo in caso di precordialgia e di modifiche del tracciato, è in genere indicativo di una sofferenza cardiaca, in gergo ischemia miocardica, che va approfondita con esame coronarografico.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO