Il mio battito cardiaco

SALVE GENTILI DOTTORI IL MIO DUBBIO RIGUARDA IL BATTITO CARDIACO ALLORA PREMESSO CHE SONO UN TIPO ANSIOSO E NON FACCIO SPORT IL MIO BATTITO CARDIACO A RIPOSO E DI 80 / 85 BATTITI AL MINUTO DOPO MANGIATO ANCHE DI PIU ....SOLO CHE DA QUALCHE GIORNO PUR NON FACENDO NESSUN TIPO DI ALLENAMENTO SI E' ABBASSATO INTORNO AI 70 75 BATTITI AL MINUTO ED AVVERTO ANCHE MENO EXSTRASISTOLI RISPETTO A PRIMA ..C'E' UNA SPIEGAZIONE A TUTTO CIO' ....DEVO PREOCCUPARMI????O ANDARE A VISITA PER UN CONTROLLO ....L'ULTIMO L'HO FATTO A NOVEMBRE
GRAZIE IN ANTICIPO
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Assolutamente nessuna preoccupazione. E' del tutto normale, stia pur tranquillo.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazieee per la risposta
cordiali saluti