Blocco incompleto di branca destra

salve dottore dopo un day syrgery per artroscopia al ginocchio sx per lesione menisco mediale il cardiologo con l'anestesista mi hanno riferito di avere un blocco incompleto di branca dx,possibile che tanti cardilogi da tanti anni in cura perche' iperteso non si siano mai accort di questo,si nasce con questa anomalia ho si diventa con gli anni che passano
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Il blocco incompleto della branca destra non deve essere inteso come una vera e propria anomalia perchè la sua presenza è frequente in soggetti perfettamente sani. Non si preoccupi pertanto per questo, ma dia importanza alla riduzione del suo peso corporeo e quindi inevitabilmente all'alimentazione, nonchè ovviamente alla sua ipertensione.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Dott mi scusi la ringrazio tantissimo per la sua consulenza,se ha bisogno di me sono un tecnico e mi occupo di impianti elettrici ,grazie di cuore
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Tanti auguri e grazie.... tra "elettricisti" ci si intende.