Dolori toracici e cuore

Salve,
ho 18 anni, e da qualche mese soffro sempre più spesso di dolori toracici.
Inizia tutto con dei dolori lievi al cuore che pian piano si fanno sempre più dolorosi e frequenti, dopodichè si aggiunge l'affanno respiratorio.
E' un periodo abbastanza stressante questo per me..ma non mi erano mai capitati dolori così forti prima..non ci sono ore precise in cui mi arrivano, mi succede di giorno di notte a volte per giornate intere con solo qualche ora di tregua.
Ne ho parlato ai miei ma dicono che non sia niente, quindi ho deciso di rivolgermi a questo sito. Spero in un vostro aiuto.
Grazie
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 139
E' impossibile (oltre che illegale) porre diagnosi con questo mezzo, ma dal Suo racconto non sembra trattarsi di sintomi attribuibili al cuore.
Le consiglio però, se il problema dovesse ripresentarsi con fastidiosa frequenza anche nei prossimi giorni, di rivolgersi al medico di famiglia per una visita diretta.
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille..ormai sono mesi che i dolori non mi danno tregua