Mi faccio prendere dall'ansia e da crisi di pianto per paura

Buonasera.
Mi chiamo Elisa, sono una ragazza di 21 anni.
Ho un problema che m tormenta da un 2-3 giorni..io sono molto ansiosa quando so tratta di salute e mi faccio prendere dal panico.
Comunque come dicevo è da poco piu di un paio di giorni che avverto questo formicolio al braccio sinistro abbastanza fastidioso. Venerdì ero in un momento di nervosismo che stavo litigando con il mio ragazzo dopo essermi calmata un paio di minuti il Formicolio al braccio si fece piu forte e fastidioso al che mi venne il battito accelerato come se m stesse venendo un attacco di panico.
Oggi domenica 27 ho sempre questo fastidio al braccio sinistro e ogni tanto anche alla gamba sinistra e parte del collo sinistro si alternano formicoli, bravidi, senso di crampi e un leggero bruciore dove cè la piegatura del braccio e il gomito..anche oggi mi e successa una cosa simile a quella di venerdì pero dal nulla mentre stavo parlando..sono davvero tanto spaventata non so cosa pensare (anche se in realtà penso sempre al peggio) mi faccio prendere dall'ansia e da crisi di pianto per paura!
Cosa può essere? Qualche indicazione?

Ah non so se può centrare qualcosa comunque quest'estate ho subito un incidente autostradale con leggero inclinamento e frattura della clavicola sinistra che ogni tanto mi da problemi nel muovere il braccio "scricchiola" come se si spostasse l'ossicino.

Ringrazio in anticipo per l'aiuto.
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
I sintomi che descrivi sono abbastanza caratteristici di una crisi di panico. Se puo' servire a tranquillizzarti fai un semplice ECG. Stai serena, Ugo

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Ma è normale che persista questo fastidio e pesantezza al braccio sinistro ?
Quello che mi spaventa è il braccio..e non capisco il perche di queste sensazioni..
Ora come ora mi da fastidio quando lo distendo sembra tutto tirato e rigido..

Grazie mille per l'attenzione