Elettrocardiagramma dinamico

vorrei avere un consulto sul risultato dell'holter della mia mamma che ho ritirato stamattina e dice" ritmo sinusale tendenzialmente tachicardico con conservata variabilita' circadiana della frequenza cardiaca. rare ectopie sopra ventricolari isolate con una brevissima salva. sporadiche ectopie ventricolari isolate. non pause RR. intervallo QT nella norma. modificazioni del tratto ST durante tachicardia di dubbia interpretazione (aspecifiche?)
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
L'unica cosa che risalta sono le modificazioni del tratto ST in corso di tachicardia. Per quanto riguarda la mia esperienza con l'elettrocardiografia dinamica,in corso di tachicardia il tratto ST è sempre modificato ( stirato diciamo noi cardiologi) per cui penso sia assolutamente nella norma, anche se ovviamente non avendo visto il tracciato non posso esprimere pareri dirimenti. Un caro saluto, Ugo

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la sua risposta