Un holter cardiaco,volevo chiedere opinioni sul suo risultato

salve sono un ragazzo di 23 alto 170 cm per 71 kg. poichè presentavo a volte giramenti di testa con tuffi al cuore e a volte tachicardia ho effetuato un holter cardiaco,volevo chiedere opinioni sul suo risultato.

RITOMO SINUSALE a FC Media di 74 bpm.
FC minima di 41 bpm alle ore 5:59.
FC massima di 122 bpm alle ore 18:57.
Non vi sono state pause superiori a 2.5 secondi.
Battiti ventricolari 0.
Battiti ectopici soprapraventricolari 3.
Nulla a carico del tratto ST.

grazie in anticipo della risposta.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Esame del tutto nella norma.
Stia sereno. Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
le volevo solo chiedere un informazione visto che da un po percepivo le sensazioni ivi descritte,ed ho effetuato anche un ecocardiogramma che ha presentato un lieve prolasso mitralico con lieve insufficienza mitralica,e un test da sforzo con risultati nella norma,questi tuffi al cuore con a volte lievi fitte a petto sx,possono essere provocati da ansia o da aria nello stomaco aggiunta a una digestione non perfetta...... grazie mille x la risposta e scusi per il disturbo
[#3]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
E' molto probabile di si.
[#4]
dopo
Utente
quindi posso continuare a fare le mie partite di calciotto senza problemi e controindicazioni???