Fitte diffuse

salve dottori, come saprete dai miei numerosi consulti sono ansioso, ma ho dei pareri da chiedere: da qualche giorno ho delle fitte alla schiena, lato sinistro che si estendono fino al lato sinistro della bocca e lato sempre sinistro del collo. sono anche molto forti e oggi sono dovuto uscire da scuola perchè mi sono spaventato; so che l'ansia porta questi sintomi però mi sono sembrati molto forti, anche se ce li ho da qualche giorno. le avverto anche alla faccia, anche all'interno nn so come spiegare. sono preoccupato anche se so che forse dipende dall'ansia ma sono molto forti. inoltre ogni tanto delle fitte sempre molto forti alla gola, cioè appena sotto il mento poco sopra il pomo d'adamo insomma. cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Vincenzo Russo Cardiologo, Cardiologo interventista 309 21 3
Gentile Utente,

la sintomatologia da Lei descritta non sembra essere di genesi cardiaca, Si rivolga al Suo medico curante che sicuramente, dopo una valutazione clinica, saprà tranquillizzarLa ed indicarLe il miglior percorso diagnostico-terapeutico.

Dr. Vincenzo Russo
Medico-Chirurgo
Specialista in Cardiologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
ma lei pensa (anche se so che nn puo rispondermi precisamente a distanza) che posso stare tranquillo??
grazie