Analisi del Sangue e Colesterolo

Ho appena ritirato le mie analisi del sangue ma siccome potrò recarmi dal medico solo alla fine della prossima settimana volevo sapere a quanto ammonta il mio colesterolo LDL e se i valori sono ottimali. I risultati sono i seguenti:

COLESTEROLO HDL 56

COLESTEROLEMIA TOTALE 218

TRIGLICERIDEMIA 45

Grazie in anticipo e Saluti.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Dovrebbe essere 153 mg/dl. Data l'età dovrebbe stare più attento all'alimentazione riducendo drasticamente i grassi animali e prestando attenzione alle modalità di cottura dei cibi.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica