Problema cardiaco

salve a tutti come sempre gentili : volevo chiedere se è un sintomo da valutare ieri sera giocando a calcetto con gli amici dopo circa 20 minuti hò avuto una senzazione strana tipo come se avvessi appetito propio alla bocca dello stomaco mi sono fermato subito senza dire nulla e mi è cominciato a girare la testa e tremare le gambe cosi mi sono messo in porta e dopo altri venti minuto hò ripreso a giocare in modo più lento non hò avvertito nessun dolore o altro ma siccome hò una paura tremenda del cuore secondo voi è attinente al cuore?
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Era a stomaco vuoto ?

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
dopo
Utente
ho mangiato della futta alle 18 e ho giocato alle 21 bevo molta acqua
[#3]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Magari faccia un ecg di controllo, se comunque fa regolarmente attività sportiva non è una cattiva idea.
[#4]
dopo
Utente
ho prenotato x mercoledi una prova da sforzo che avevo gia fatto nel settembre 2010 ma lei cosa ne pensa? Cosa é potuto essere? Anzia? Che ne soffro con fobia propio dell` infarto.grazie della sua disponibilita`