Braccio sinistro e mancanza d'aria

Buona sera,sono una ragazza di 20 anni.
Da circa due anni avverto a periodi alterni diversi sintomi tra cui: sensazione di bruciore al braccio sinistro, pesantezza nel respiro e a volte fitte alle vene del collo e della gamba sinistra; tutto dura qualche ora poi magari si ripete il giorno dopo,per un certo periodo di tempo.
Ho già effettuato gli anni passati due visite dal cardiologo con esito negativo,ma i sintomi persistono.
Ho pensato anche che si trattasse di una questione d'ansia ma non mi capacito il motivo per cui abbia questi dolori in punti precisi ogni volta e durante situazioni di tranquillità.
La ringrazio
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Mi sembra proprio la sintomatologia di una somatizzazione, a volte proprio nei momenti di "tranquillità" certi sintomi psicogeni prendono il sopravvento. Parlane con uno psicologo, un caro saluto

Dott. Ugo Miraglia