E solo ansia devo preoccuparmi?

sn un ragazzo di 14 anni sento il braccio addormentato soffro d ansia da un po di tempo sento anke dolori al colo raramente battiti accelerati qualke nn faccio altro che pensare li ho paura s molto teso aiutatemi mi devo preoccupare grz anticpati alessandro
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Cerca di stare sereno e parlane con i tuoi genitori. Un abbraccio

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
dopo
Utente
dottore mi scusi che dice e solo ansia? ne ho gia parlato con i miei geitori dicendomi di nn preoccuparmi che e solo ansia ora mi devo fare analisi del sangue e elettrecoardiogramma ma secondo voi cose grz anticipate alessandro
[#3]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
hai fatto la cosa giusta, vedrai che è solo un po' di stress ;)