Mi sento ovviamente spossata e ho giramenti di testa con offuscamento della vista

gentilissimi dottori,
sono una ragazza di 20 anni che solitamente presenta a riposo 90-95 battiti al minuto.
nell'ultima settimana,però, presento 45-50 battiti al minuto, e una pressione di 80-55. presento inoltre almeno 10 extrasistoli al minuto. mi sento ovviamente spossata e ho giramenti di testa con offuscamento della vista. purtroppo non ho il tempo per una visita in ospedale, perchè sono sotto esami. devo forse preoccuparmi?
ringraziandovi, vi porgo i miei cordiali saluti
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Il calo di frequenza e' notevole, deve fare un tracciato ECG. E piu' importante la salute che un paio d'ore di studio...

Dott. Ugo Miraglia