Tremore al cuore

Buongiorno dottori,
ho 20 anni ed è da dicembre 2011 che sono sotto un forte stato di stress/ansia da cui non riesco ad uscire pur essendo seguita da uno psicologo.
Da un pò di giorni avverto un "tremolio" all altezza del cuore.
Dura pochi secondi..
Ho un soffio al cuore comunque.
Di cosa potrebbe trattarsi?
Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Probabilmente è tutto da ricondursi al suo stato ansioso, magari per tranquillizzarsi esegua un semplice elettrocardiogramma. Cari saluti, ugo