Infarto???

sono un ragazzo di 18 anni e due giorni fa giocando a pallone ho fatto un' azione solitaria e stancante (tipo un cavallo) e ho sentito subito un dolore intenso a livello dello stomaco, mi sono riposato ma mi è rimasto un leggero fastidio sul petto, di preciso allo sterno, ho paura che sia un infarto o un microinfarto, (angina pectoris).
GRAZIE
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non penso proprio che lei abbia vuto un infarto alla sua eta'. Di sicuro e' bene che esegua un ECG, come tutti coloro i quali facciano attività' sportiva. Ne parli con il suo medico.
Arrivederci
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso