Dolori diffusi

salve dottori, sono ansioso come capite dai miei consulti e in questi giorni sono stato anche molto in tensione per vari motivi (scuola, amici, ecc.ecc.) ora ho tantissimi dolori e sintomi che probabilmente sono da attribuire all'ansia ma che danno fastidio.
dolori forti che durano per 5 6 secondi alle orecchie, fitte fortissime alla schiena, direi all'altezza del cuore, forse un po piu su. dolori alle braccia e ai polsi (mi sento tirare delle volte),battito accelerato al collo perenne. sono sintomi normali??
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Caro amico, hai provato a parlarne con uno psicologo ?

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
sono in cura presso una psicologa e sto anche relativamente meglio. il punto è che ogni tanto mi capita di aver bisogno di rassicurazioni o pareri, anche se, come vedrete dai miei consulti, adesso sono abbastanza piu rari che in passato perchè li gestisco un pò meglio...
[#3]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
bene dai...sei sulla buona strada ;)