Ecg basale

Buonasera ho 20 anni pratico palestra 3 volte a settimana, due anni fà ho fatto un ecg basale dal quale ho scoperto di avere un blocco di branca dx! 8 mesì fà ho rifatto l'ecg basale per la visita della palestra (fatta da medico sportivo), mi ha detto che è tutto aposto e mi ha spiegato che questo blocco è una curisoità elettrica! quindi posso stare tranquillo?? nessuno non mi ha mai consigliato ne ecg da sforzo ne ecocuore!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Se il blocco di branca destra e' completo occore certo completare gli accertamenti almneno con un ecocardiografia.
Cordialmente
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso