Ritmo sinusale con aritmia sinusale

salve ho 27 anni e due giorni fa ho avuto dei capogiri con nausea non vomito.ho fatto ecg e mi ha datto ritmo sinusale con aritmia sinusale ed iniziale bbdx incompleto.frequenza 88bmp,intervallo pr 150ms,durata QRS 108 ms, QT/ QTc 376/454ms, Assi P-R-T 78 84 70. Ritmo sinusale con aritmia sinusale,Ingrandimento biastrale,Blocco di branca destra incompleto.ECG anormale,sono preocupatto al massimo,pero tutti sia all pronto soccorso sia il medico mi dicono di non preocuparsi,per favore vorrei saperne di piu,cordiali saluti.
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
l'aritmia sinusale è una cosa assolutamente fisiologica ed il blocco di branca non deve preoccuparti. Per iperscrupolo fai anche un eco. Cari saluti

Dott. Ugo Miraglia