Gli abbiamo misurato la pressione , aveva la minima 100

Gentili Dottori, poco fa e tornato mio padre a casa, e ci ha informato che mentre era in giro è sceso dall'auto in cui aveva il climatizzatore acceso, e ha avuto l'impatto caldo freddo e si è sentito collassare. Sudando anche freddo. Appena tornato a casa gli abbiamo misurato la pressione , aveva la minima 100 e la massima 150 . Cosa ne dite? Mio padre non fuma. Ha 52 anni . E' un soggetto asmatico. Pesa intorno ai 105 kg , alto 175 cm.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Controlli i valori rpessori quotidinamente per qualche giorno ed informi il suo meico curante.
Cordilmente
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org