Braccia stanche e battito accelerato

salve dottori, da un pò do giorni ho una specie di stanchezza agli arti superiori, avambraccio soprattutto, come se mi sentissi le braccia pesanti e fastidi soprattutto ai nervi dei polsi; sono ansioso e ho quindi anche battito accelerato spesso, avvertibile sul collo. ora battito e stanchezza sono connessi? attribuibili all'ansia?? i controlli li ho fatti un anno fa e prima due anni fa sempre tutto apposto.

p.s. ho spesso mal di stomaco in questi giorni e leggerissime sensazioni forse accentuate dal fatto che ci penso, di nausea.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
L'ansia non l'aiuta, ma i disturbi che riferisce non sono legatialcuore. E' possibile che siano responsabili le alte temperature climatiche di questi giorni. Si tranquillizzi
Cordiali saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica