Vene degli arti che cambiano dimensione

gentili esperti ho un problema con le vene degli arti superiori.le mie vene sono molto visibile e cosi riesco a vederle.spesso cambiano dimensione diventano piu grosse tutte,a cominciare dal polso fin a metta braccio ( posto dove si mette l`ago del flebo). questa cosa sopratutto d estate. e normale questa cosa? volglio chiarire che sono molto magro ed ho i bracci molto magri.centra qualcosa il fatto della magrezza.e normale che da sotili,da normali le vene diventano grosse? cosa mi consigliate? grazie
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Se ha vene superficiali ben evidenti e' normale che con il caldo siano ancora piu' marcate, e' un fenomeno di fisiologica venodilatazione

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
si gentile esperta e propio cosi sono ben evidenti. a dir la verita mi son sempre preoucc su questo fatto. dicendo questo al mio cardiologa,pensavo che mi diceva di fare un ecco doppler dei arti.ma lei ha solo detto che sono troppo magro e devo prendere delle vitamine. a dir la verita e un cardiologa molto brava. quindi e una cosa normale.devo stare tranquillo?a volte prendo paura sembra che mi stano per scop[iare le vene. grazie della risposta. molto gentile.
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
esperta,quindi devo stare tranquillo? grazie per le risposte.
[#4]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Tranquillo

[#5]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
grazie,molto gentile. buon lavoro Dr. Miraglia