Anni e da qualche mese soffro di extrasistole

Salve,
sono una ragazza di 29 anni e da qualche mese soffro di extrasistole, ossia una sensazione di tuffo al cuore, varie volte al giorno, talvolta anche una di fila all'altra...il mio medico non mi ha preso molto in considerazione, dicendo che ho fatto analisi del sangue ed ecg a gennaio ed era tutto ok. Mi chiedevo se potevano essere legate allo stress e al risultato della gastroscopia: ernia iatale e severo reflusso biliare e se, quindi, posso stare tranquilla.
Grazie mille
Francesca
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
L'ernia iatale spessissimo provoca extrasistolia, per cui penso che la causa sia stata individuata. Cari saluti

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie mille!