Iotensione

Salve,
da 4 giorni circa ho un malessere addosso debolezza ho misurato la pressione e sia 3 giorni fa che oggi misura 80 su 60 mangio prendo i sali minerali potassio e magnesio ma la cosa non cambia è possibile che la pressione bassami dia mal di testa, testa confusa e vista ridotta? ho sempre avuto la tendenza alla pressione bassa 100 su 60 circa non ci capisco nulla mi sapreste spiegare
grazie saluti
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
con il caldo è normale che la pressione tenda a scendere. ne parli con il suo curante

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Grazie ne abbiamo parlato mi ha detto di prendere le gocce di Gutron poiché non c'è altra terapia ma non capisco da cosa possa dipendere in questi ultimi giorni non è caldo e la cosa non cambia
Saluti