Microalbuminuria...diversi risultati.

Gentilissimi dottori
Scrivo per avere un' informazione circa un' analisi chiamata microalbuminuria.
Ho effettuato l' analisi (tramite urine) in 3 diversi laboratori ed ho avuto 3 parametri diversi:
Il primo indicava un valore di 23.5 mg/L con valori di riferimento "0-30"
Il secondo indicava un valore di 0.6 mg/L con riferimento " immunoturbidimetrico mg/24h < 30"
Il terzo indicava un valore di 2.5 mg/L con riferimento "fino a 15".
Chiedo quindi A cosa sono dovute tutte queste disparità di valori?
Queste analisi sono state effettuate a due giorni di distanza le une dalle altre.
Ci tengo a precisare che ho 64 anni, sono un ex fumatore (ho smesso da 5 anni).
Nel ultimo periodo ho una media di pressione (135/95).
Ringrazio Anticipatamente per la risposta e mi congratulo ancora una volta per il sito.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
i valori sono comunque nella norma, ed avendo i tre ambulatori, diversi range di riferimento, non è scandaloso trovare valori differenti tra essi. Stia sereno e si concentri sulle cure per la sua lieve ipertensione.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO