Insufficenza mitralica e aneurisma del sia

sono una ragazza di 22 anni e da poco ho scoperto di avere un prolasso alla valvola mitralica e un aneurisma del SIA...ho delle strane sensazioni al braccio sinistro al viso,alla mano sinistra e alla schiena come un formicolio,bruciore e mi sento tirare tutto il braccio..inoltre mi fa male lo sterno..(il dolore non è fisso).puo essere causato da questo problema?per quanto riguarda l'aneurisma c'è da preoccuparsi?comunque ho partotito l'anno scorso e non ho avuto problemi...grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I disturbi che lei riferisce sono molto vaghi e non fanno certo pensare ad un problema nè cardiaco nè neurologico.
Per ciò che concerne l aneurisma del SIA sarebbe opportuno che lei assumesse ogni giorno piccole dosi di aspirina. Ne parli con il suo medico
Cordialmente
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso