Battiti irregolari

Salve a tutti i dottori, volevo richiedere un consulto per una cosa che mi sta preoccupando.
Ho notato che alla mattina appena sveglio e al pomeriggio quando mi corico dopo pranzo sento il cuore "strano":sembra aumentare di frequenza per poi calare.So che esiste l'aritmia sinusale ma la sensazione del cuore è molto strana.Sono un soggetto molto ansioso in terapia farmacologica per questo motivo.
Volevo sapere se secondo Voi fosse necessario approfondire la cosa.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
le sue sensazioni non danno luogo a particolari dubbi diagnostici, almeno on line.
Stia sereno.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie della risposta.Anche stamattina ho avuto questa sintomatologia.Sentendomi i battiti sento delle accelerazioni seguite da una pausa e qualche battito lento per poi riaccelerare.Il tutto indipendentemente dal respiro.Mi sto molto preoccupando...