Extrasistole ventricolari

buonasera vorrei farle una domanda io soffro di extrasistole continue da ottobre 2011 e soffro di morbo di basedow dal 2008 da circa un mese sono stata operata di tireoctomia totale vorrei sapere perche le extra ancora non mi passano se dipendevano dalla tiroide mi sarebbero gia passate o a solo un mese dall operazione è presto? le ho ventricolari visto l holter e prova da sforzo eseguita ma purtroppo soffro anche di reflusso e gastrite potrebbe darmi una spiegazione riguardante la mia operazione?e le mie extra?grazie in anticipo..........
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
le extrasistoli sono spesso espressione di altre patologie, tiroide e alterazione gastriche in primis, per cui è possibile che le alterazioni della motilità gastrica siano ancora responsabili della loro presenza. Utile comunque una valutazione diretta degli esami effettuati, cosa che on line è tecnicamente impossibile. Si consulti pertanto sempre con il collega di riferimento.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
grazie ma dopo quanto è possibile stabilire che non dipendevano dalla tiroide visto che l ho tolta? è soltanto un mese che sono stata operata dopo quanto dall operazione dovrebbero scomparire le extra se dipendevano da questo organo?