Dolori e difficoltà respiratorie

salve sono una ragazza di 18 anni... è da un periodo a questa parte che non respiro bene... sono sempre affaticata.. e da qualche giorno quando faccio dei profondi respiri mi fa male un punto preciso della schiena all'altezza del cuore credo... è il caso di preoccuparsi di qualcosa al cuore? perchè io mi prendo di paura e rischio attacchi di panico..
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Il dolore che lei riferisce e' tipicamente NON caprdiaco.
Ne parli con il suo medico affinche la visiti per confermare che siano di origine muscolare.
Arrivederci
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
siccome ho anche fitte al petto e allo sterno come se mi tirasse... non so..
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
appunto. Non e' un dolore cardiaco. Arrivederci
cecchini