Un morto che cammina vuoto mi devo proccupare

E stato un periodaccio o smesso di giocare a calcio e poi ho fatto esami della patente maturita ma la cosa piu brutta pero e la morte di mio zio e da li mi sono sentito strano nervoso ansia stress ho fatto analisi e L elettrocardiogramma ed era tutto alla norma pero spesso mi fa male la testa o sintomi di vomito e certe volte battiti accellerati molto forti e come se certe volte mi sentirei un morto che cammina vuoto mi devo proccupare a dire la verita mi sono messo un po di paura della morte o 19 anni cosa devo fare ???
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente

Un periodo di stress puo' scatenare una sintomatologia del tutto aspecifica che puo' determinare episodi di tachicardia che generalmente sono del tutto innocui.-
L'esecuzione degli esami ematici (che immagino siano stati richiesti dal suo curante e percio' sufficientemente accurati, l' ECG normale e, soprattutto, la sua giovane età, rendono molto poco probabile un problema cardiologico.
A disposizione per ulteriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Quindi ???devo stare molto piu tranquillo e meno aggitato appena mi risale l
Ansia e come se hò paura che mi prendesse qualcosa quindi anche i dolori al fianco sinistro e tutto un fattore di paura e ansia ??
[#3]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
È verosimile sia cosi' alla luce degli accertamenti fatti.
Di piu' , con un consulto telematico non è possibile dire
Saluti