Fitte petto

Salve sono un ragazzo di 18 compiuti da circa un mese, volevo chiedervi un consulto riguardo a dei problemi che ho avuto in questo periodo.. A parte che sono sofferente da 3 mesi circa di attacchi di panico e sin lì sto riuscendo a gestirmeli sempre meglio anche grazie all'aiuto di uno psicologo.. Ma il problema che mi affligge soprattutto in questa settimana è l'incombenza di una fitta molto dolorosa in prossimità dello sterno nella parte sinistra poco sotto il capezzolo accompagnate da un leggero ma continuo fastidio in tutto il colon. Oltretutto sempre da un pò di tempo a questa parte sento dei formicolii leggeri nel petto che a lungo andare sono diventati fastidiosi..
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Da cio che lei descrive i dolori non paiono assolutamente di origine cardiaca.
si tranquillizzi pertanto
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso