Salve dopo l'allenamento ogni tanto sento tipo pugnalatine al cuore con aritmia leggerissiama...

Salve dopo l'allenamento ogni tanto sento tipo pugnalatine al cuore con aritmia leggerissiama... faccio cyclette,pesi e flessioni tutte le mattine ,premetto che sono sanissimo ero anche militare,pero tempo fa mi riscrontrarono un po di aritmia,il medico mi disse che potevo fare tutto ma anche corsa possibilmente aerobica,pero la sera avverto sporadicamente quindi non sempre un aritmia e leggeri dolorini zona cuore smbrerebbe... che faccio interrompo tutto o e magari normale ? grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Per cio' che riguarda le trafitte che lei segnala, queste sono certamente non di pertinenza cardiaca.
Per cio' che concerne il senso di battito irregolare e' opportuno che lei esegua un Holter cardiaco; ne parli con il suo medico
cordialita'
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso