All'inizio non avevo sintomi particolari, o meglio avevo dei sintomi che mal si conciliavano con

Salve.... ho avuto diversi episodi di epistassi molto copiosi. all'inizio non avevo sintomi particolari, o meglio avevo dei sintomi che mal si conciliavano con un disturbo di pressione (tipo febbricola da streptococco ecc); poi ho cominciato ad avere tipo vertigini quando giravo la testa. Ho così scoperto che la pressione era 155 su 90. Un medico che ho consultato per altri motivi (infettivologo) mi ha detto che non è tale da giustificare l'epistassi, il mio medico di famiglia dice di si....! Vorrei chiedere un vostro parere.... grazie
Ps: ho 35 anni.
[#1]
Dr. Roberto Santoro Cardiologo, Anestesista 24 2
E' possibile che la pressione era più alta quando c'è stata l'epistassi; conviene cmq tenere sotto controllo la pressione arteriosa per un periodo e poi fare la diagnosi
Saluti Roberto Santoro