Battiti accelerati

Buongiorno,da qualche giorno misuro la pressione arteriosa che risulta normale (95-65 e 96-97 battiti) vorrei sapere a che cosa può essere dovuto questoaiumento di battiti.
Ultimamente ho eseguito delle analisi della tiroide e i risutati sono:
- FT4 140
- FT3 365
- TSH 5.17.
Ultimamente ho delle sudorazioni a freddo (di notte e di pomeriggio) che mi lasciano spossata.
Gradirei avere una vostra opinione e invio cordiali saluti.
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Tsh elevato, presumo sia in terapia con eutirox. Che dosaggi assume ?

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
dopo
Utente
assumo eutirox 75 mg
[#3]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Allora e' probabile sia il farmaco ad aumentare la frequenza cardiaca