Click toracico e piccolo solco a palpazione

Gentili specialisti da un po di giorni sento come un click al torace dopo il movimento dell'addome,non avviene sempre ma un paio di volte al giorno.Ho inoltre notato una pallina sottocutanea nel centrosinistra del torace da parecchio tempo e una specie di piccolo solco in alto a destra del torace stesso anche se finora asintomatico.Soffro di malattie da reflusso perchè i sintomi ci sono tutti e il 12-9 dovrò fare la gastroscopia.Da che cosa dipendono questi sintomi?E'qualcosa di particolarmente pericoloso?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
Per come descritti, I suoi fastidi non hanno nulla a che vedere con il suo cuore.
Stia piu' che sereno.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO