Ciò che peró mi disturba di piú sono la sensazione di ansia, forte freddo o caldo, a seconda

Buongiorno... Ho subito un intervento cardiochirurgico da circa un anno poiché avevo un aneurisma alla vena aortica ascendente. La cura che mi è stata data sono farmaci di cui Cardioaspirin100mg una volta al giorno dopo pranzo e Bisoprololo DOC 2,5mg una volta al giorno dopo aver fatto colazione. Ciò che peró mi disturba di piú sono la sensazione di ansia, forte freddo o caldo, a seconda dei periodi, ma soprattutto l'accentuato e costante mal di testa. In piú mi è stata diagnosticata una malformazione alla valvola, che è bicuspide. Ho notato, tra l'altro, che sono tutte controindicazioni del farmaco mattutino e che non é tanto consigliato per la mia alterazione e mi piacerebbe sapere se é possibile sostituirlo con qualcosa di piu naturale, magari dell'erboristeria, che non abbia tutte queste condizioni... La ringrazio in anticipo per un eventuale risposta
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
i suoi sintomi sono difficilmente correlabili all'utilizi del beta-bloccante, che comunque non può esser sostituito con sostanze omeopatiche. E' probabile che la sua situazione sia più legata ad uno stato d'animo che non ad una effettiva patologia. Ne parli anche al curante.
Saluti