Tremore,e innalzamento dei battiti cardiaci

Salve, mi è capitato più di una volta, avendo degli battibecchi con qualcuno di sentirmi con : tremore alle gambe e alle mani, le braccia pesanti, inalzo dei battiti del cuore, questo modo di sentirmi mi porta ad aver più nervosismo e a farmi diventare più aggressivo, cosa potrebbe essere ?
Spero di non aver sbagliato la categoria per la pubblicazione, ma avendo 3 reazioni non sapevo dove pubblicarla. Un grazie in anticipo aspetto vostre risposte, cordiali saluti Peppe.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
la reazione da lei descritta è del tutto naturale quando c'è un alterco, non si preoccupi.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO